La Sicilia F.A. ha il piacere di annunciare il rinnovo della partnership con il Dott. Andrea Calimeri anche in occasione della prossima Corsica Cup. Calimeri è già stato a capo del team di fisioterapisti della Nazionale Siciliana nel corso degli impegni del 2022 e del 2023, garantendo standard di professionalità di altissimo livello a vantaggio degli atleti.
Il Dott. Andrea Calimeri, laureato in Fisioterapia, titolare dello studio Fisioterapia Calimeri a Messina, si dedica all’approfondimento di ogni profilo inerente la riabilitazione dell’atleta di diverse discipline sportive (Calcio, Pallavolo, Basket, Tennis, Atletica, Ciclismo, Kickboxing, Muay Thai, Judo, ecc.). Già nella stagione 2018/2019 fisioterapista dell’ACR Messina, nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021 in forza alla prima squadra del Football Club Messina, dalla stagione calcistica 2021/2022 ad oggi è il responsabile fisioterapisti della prima squadra dell’ACR Messina, squadra che milita nel campionato di Serie C.
Il rinnovo della collaborazione è stato celebrato con la consegna di una maglia da parte del Direttore Generale Alberto L’Episcopo, che ha colto l’occasione per visitare il nuovo studio della Fisioterapia Calimeri, all’avanguardia per allestimento e attrezzature, sito in via dei Mille 219/bis, a Messina.